Executive Producer Gianfranco De Rosa alla guida del Gruppo EFC da ormai oltre vent’anni.

La EFC è una casa di produzione tra le leader in Italia nel campo dell’audiovisivo. Originale è la sua identità, così come la sua storica e fiabesca sede in Cinecittà Studios, in cui ogni aspetto è curato con forte impatto emozionale. La EFC sin dall’inizio della sua storia si è imposta in ambito internazionale. A conferma di ciò la recente gara vinta su 12 aziende europee concorrenti, per la realizzazione audiovisivo dei brand mondiali Gaviscon e Finish della “Reckitt Benckiser”. Ma a consolidare la professionalità dell’azienda è stata la capacità di realizzare gli spot pubblicitari per il brand Crodino con lo storico e indimenticabile Gorilla. La capacità di comunicare e l’interazione di talenti si esemplifica in EFC con gli spot pubblicitari della Suzuki. La realizzazione dei due spot nel 2013 e nel 2015 aggiudicati attraverso gara nazionale per la regia di Paolo Genovese, ha portato l’azienda ad essere tra le eccellenze italiane nel settore dell’audiovisivo.
Inoltre da sempre impegnata con il Cinema per produzioni esecutive e/o organizzative, specializzati soprattutto per produzioni Internazionali.

La forza di EFC è nella sua capacità attrattiva, nel talento e nell’esperienza di ogni suo singolo collaboratore, che insieme ne fanno un perfetto ingranaggio di professionalità.
La compiuta armonia e organizzazione maturata in decenni di esperienza e di confronto porta ad essere oggi la EFC una realtà seppur ventennale, ma sempre attenta ai tempi e ai cambiamenti con mezzi tecnici di ultima generazione.

La EFC siamo Noi: persone attente, risolute, con l entusiasmo di rendere ogni prodotto, un perfetto mezzo di comunicazione nella sua forma e nel suo contenuto.
La nostra struttura è forte per le sue qualità: pubbliche relazioni, capacità di ottimizzazione, rapporti professionali e umani con registi e direttori della fotografia di livello internazionale.
Il metodo di lavoro è unico e ci permette di verificare tutte le qualità finali del prodotto e di apportare le eventuali variazioni prima che venga consegnato al cliente.
Questo vantaggio è possibile solo perchè disponiamo di una propria “sala di post-produzione” sempre disponibile con un archivio in cassaforte di back-up e materiali illimitato.