La forza di EFC è nella sua capacità attrattiva, nel talento e nell’esperienza di ogni suo singolo collaboratore, che insieme ne fanno un perfetto ingranaggio di professionalità.
La compiuta armonia e organizzazione maturata in decenni di esperienza e di confronto porta ad essere oggi la EFC una realtà seppur ventennale, ma sempre attenta ai tempi e ai cambiamenti con mezzi tecnici di ultima generazione.

La EFC siamo Noi: persone attente, risolute, con l entusiasmo di rendere ogni prodotto, un perfetto mezzo di comunicazione nella sua forma e nel suo contenuto.
La nostra struttura è forte per le sue qualità: pubbliche relazioni, capacità di ottimizzazione, rapporti professionali e umani con registi e direttori della fotografia di livello internazionale.
Il metodo di lavoro è unico e ci permette di verificare tutte le qualità finali del prodotto e di apportare le eventuali variazioni prima che venga consegnato al cliente.
Questo vantaggio è possibile solo perché disponiamo di una propria “sala di post-produzione” sempre disponibile con un archivio in cassaforte di back-up e materiali illimitato.

La nostra crew

Spot: Suzuki – Regia: Paolo Genovese